Ci sarà ancora da attendere qualche giorno per il Black Friday e il Cyber Monday 2020, ma se siete alla ricerca di occasioni niente paura: anche quest’anno Amazon ha deciso di giocare d’anticipo e di lanciare alcune offerte già oggi: scopriamo insieme i migliori sconti da sfruttare durante la Settimana del Black Friday di Amazon, che proseguirà fino al 30 novembre 2020.

Le offerte Android della Settimana del Black Friday Amazon 2020

Quest’anno il Black Friday “cade” il 27 novembre, con il Cyber Monday a seguire il lunedì successivo, 30 novembre. Nell’attesa delle due giornate chiave, Amazon propone tantissime occasioni per la Settimana del Black Friday, che comprendono anche qualche smartphone, tablet Android e accessorio. Le offerte Amazon partono oggi, 20 novembre, ma nel corso dei prossimi giorni ne saranno aggiunte tante altre: continuate dunque a seguirci perché saranno giorni particolarmente intensi. Ecco le offerte più interessanti attualmente disponibili.

Offerte smartphone e tablet Android della Settimana del Black Friday Amazon

Offerte accessori della settimana del Black Friday Amazon

Vi segnaliamo inoltre disponibilità del 30% di sconto su un’ampia selezione degli Amazon Warehouse Deals. Si tratta di prodotti usati, ma si possono fare affari niente male spulciando il catalogo di smartphone e altri dispositivi, soprattutto tra quelli in “ottime condizioni” e “come nuovi”: potete verificarne lo stato nel dettaglio direttamente sulla pagina.


Queste dunque le migliori offerte Android della Settimana del Black Friday Amazon disponibili da oggi, 20 novembre 2020. Continuate a seguirci, anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech, perché gli sconti proseguiranno nei prossimi giorni. Per scoprire tutte le offerte Amazon del momento potete seguire il link qui sotto.

Offerte della Settimana del Black Friday Amazon

Leggi anche: recensione Xiaomi Mi 10T Pro