Un tweet pubblicato da Andi Yatim, che in passato in più di un’occasione ha fatto trapelare informazioni su alcuni prodotti Motorola, rivela quelli che potrebbero essere i prezzi della nuova linea di telefoni prodotti da Lenovo e non ancora annunciati, a cui appartiene anche il Moto Z2 Play rivelato qualche giorno fa.

Il Moto Z2 Force apparso in alcuni render probabilmente sarà lanciato nel corso di questa estate in India ad un cifra di 38,999 rupie indiane, circa 607 dollari; ovviamente il prezzo in dollari è puramente indicativo e il costo reale potrà essere diverso dall’equivalenza perfetta, ma il leak ci dà un’idea di quale sarà il posizionamento del dispositivo al momento della commercializzazione.

Il tweet contiene indicazioni anche sul prezzo del Moto G5S Plus, dispositivo che ricorda da vicino il Moto G5 Plus e di cui dovrebbe riprendere le caratteristiche, ad eccezione del body interamente in metallo e di una doppia fotocamera posteriore. Il Moto G5S Plus dovrebbe essere venduto a 16,999 Rs, circa 280 dollari.

L’ultimo dispositivo oggetto del tweet è il Moto X4, modello successivo al Moto X 2015, probabilmente appartenente alla fascia media e venduto ad un prezzo di 20,999 Rs (326 dollari) e dotato di una doppia fotocamera posteriore.