Motorola Moto Z3 Play è protagonista di nuovi scatti che lo ritraggono senza cover protettive, mostrandoci quello che dovrebbe essere il design definitivo sia della parte frontale che di quella posteriore.

Il model number è lo stesso del modello certificato il mese scorso dalla FCC, XT1929 come mostra una delle immagini sottostanti nella quale si vede che il nuovo medio gamma utilizzerà Android 8.1 Oreo. Le immagini mostrano un dispositivo con cornici ridotte, tipiche dei prodotti con schermo 18:9.

Nella parte superiore è visibile la fotocamera frontale, mente nella parte inferiore trova posto il logo Motorola. Nella parte posteriore è ben visibile la doppia fotocamera posteriore mentre non si vede il lettore di impronte digitali, collocato sul profilo laterale. In basso ritroviamo i contatti per i Moto Mods, che permetteranno di espandere le funzionalità con alcuni accessori.

Per il resto la scheda tecnica dovrebbe essere ormai definita, con uno schermo FullHD+ da 6 pollici, una Mobile Platform Snapdragon 636 con 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel, doppia fotocamera posteriore 12 + 8 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

Al momento comunque si tratta di indiscrezioni che non godono supporto ufficiale da parte di Motorola, quindi ne riparleremo nel corso delle prossime settimane, con l’approssimarsi della presentazione di Motorola Moto Z3 Play.