Ormai è da un po’ che si parla di questo smartphone e potremmo quasi essere giunti al momento della sua presentazione. Stiamo parlando di Motorola Moto Z3 Play, un dispositivo protagonista di diversi rumor negli ultimi giorni. Adesso torna al centro dell’attenzione grazie a Evan Blass, uno dei più importanti leaker mondiali.

Il famoso leaker – noto su Twitter con lo username @evleaks –  ha nelle ultime ore pubblicato un’immagine che ritrarrebbe Motorola Moto Z3 Play nella sua colorazione Deep Indigo. Grazie a questo leak potremmo scoprire ulteriori dettagli sullo smartphone osservandone tutte le particolarità:

Sulla parte frontale troviamo il display atteso da 6,1 pollici FHD+ con aspect ratio 18:9 (almeno uno privo di notch), la capsula auricolare, i vari sensori e la fotocamera frontale che si pensa possa essere da 5 megapixel. Sul retro, invece, è presente il classico logo Motorola, una doppia fotocamera con sensori rispettivamente da 20 megapixel e 8 megapixel nell’iconico comparto circolare e il connettore a 16 pin per l’aggiunta del modulo della videocamera.

Il sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale sembrerebbe esser stato posizionato sul lato destro e la batteria integrata potrebbe essere da 3000 mAh con Turbocharging. Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche trapelate, su questo dispositivo potremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 636 accompagnato dalla GPU Adreno 509, 4 GB di memoria RAM, 32 GB o 64 GB di memoria interna – in base alla configurazione – espandibili con microSD fino a 2 TB e il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Voi cosa ne pensate di questo Moto Z3 Play? Fatecelo sapere nei commenti!