Quando si parla di aggiornamenti ad Android 10 per smartphone che non fanno parte della grande famiglia di Google Pixel, iniziano a tremarci le gambe. Sappiamo bene che molte aziende possono essere piuttosto lente ad aggiornare i propri smartphone all’ultima release di Android, il tutto mentre ci avviciniamo sempre più verso la presentazione ufficiale di Android 11.

Android 10 in arrivo su Motorola Moto G7, One Visione One Action

Motorola coglie l’occasione per assicurare alcuni dei suoi utenti. Infatti, dopo aver avviato l’aggiornamento di Android 10 su Motorola Moto Z4, ci fa sapere che anche altri smartphone non proprio recenti verranno presto aggiornati ad Android 10. Questi sono:

Stiamo parlando di tre smartphone che l’azienda alata ha presentato qualche mese fa, con Motorola Moto G7 il più vecchio di tutti con poco più di un anno di vita sulle spalle.

Purtroppo non sappiamo quando questi aggiornamenti Motorola partiranno, ma non esiteremo a farvelo sapere non appena avremo novità in merito. Sono ancora molti gli smartphone Motorola che mancano all’appello per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 10, perciò ci auguriamo che questi facciano da apripista per una nuova ondata di aggiornamenti.

Vai a: recensione Motorola Moto G7 Plus