Quello che dovrebbe essere un Motorola Moto G6 Play si mostra in un breve filmato, grazie al quale possiamo avere qualche “conferma” per quanto riguarda il design e dare un piccolo sguardo al launcher stock.

In questi giorni stanno tornando insistenti le indiscrezioni sulla nuova gamma di smartphone prodotti da Lenovo (ieri abbiamo visto nuove immagini del presunto Moto G6 Plus e qualche giorno prima alcuni render). Con l’avvicinarsi della data di presentazione (19 aprile) conosceremo probabilmente sempre più dettagli, ma in questo caso ci dobbiamo accontentare di un breve video della variante entry-level.

Motorola Moto G6 Play sarà lo smartphone meno costoso della nuova gamma, dotato di caratteristiche tecniche non particolarmente entusiasmanti: il suo punto di forza, oltre probabilmente al prezzo, dovrebbe essere la generosa batteria da 4000 mAh. Nel breve filmato qui in basso possiamo intravedere una singola fotocamera posteriore con flash (presente anche frontalmente) e quello che dovrebbe essere il sensore di impronte digitali, integrato nel logo Motorola nella parte posteriore.

Non possiamo purtroppo vedere quasi nulla del software: il video è troppo breve e arriva solo a mostrarci uno sblocco con swipe e un ingresso nel drawer del launcher di sistema (a dire il vero nemmeno troppo reattivo). Con un po’ di attenzione possiamo però avere la conferma della presenza della radio FM e di un’app Dolby Audio.

Vi lasciamo al breve video in questione (il cui titolo cita erroneamente la versione Plus): continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati sui nuovi Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play fino alla data di presentazione del 19 aprile (e oltre ovviamente).