Honor ha mandato gli inviti per la presentazione di Honor 10, che verrà ufficializzato il 19 aprile in Cina. Nel frattempo, dal fidato Roland Quandt arrivano tre nuove immagini riguardanti i componenti del presunto Motorola Moto G6 Plus.

Honor 10 sarà il prossimo smartphone della casa cinese e arriverà giovedì 19 aprile: l’immagine promozionale che potete vedere qui in basso svela (o conferma) alcune delle caratteristiche chiave, come la presenza di una doppia fotocamera posteriore (forse da 12+20MP) e dell’Intelligenza Artificiale. Troviamo anche un richiamo alla colorazione Twilight che abbiamo visto sul nuovo Huawei P20 Pro. A questo punto è possibile che l’evento di Londra del 15 maggio possa essere teatro della presentazione europea dello smartphone.

Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play erano attesi per il MWC 2018, ma si stanno facendo attendere. Oggi il noto Roland Quandt ha postato su Twitter tre nuove immagini che dovrebbero ritrarre i componenti di Moto G6 Plus, accompagnate da qualche piccolo dettaglio: secondo il leak, il nuovo smartphone avrà un display IPS 18:9 da 5,93 pollici a risoluzione Full-HD+ (2160 x 1080 pixel), con sensore di impronte digitali posto nella parte anteriore.

Seguendo le indicazioni fornite dagli inviti, anche la nuova gamma Motorola Moto G6 verrà presentata il 19 aprile. Segnatevi questa data dunque, perché probabilmente scopriremo ben quattro nuovi smartphone quel giorno: Honor 10, Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.