Un sito Web cinese ufficiale di Lenovo ha pubblicato un’immagine del Moto Z2 prima della presentazione dello smartphone, attesa per il 25 luglio.

Se il device per quanto riguarda l’aspetto presenta una forte somiglianza con il Moto Z2 Play (in arrivo nei prossimi giorni anche in Italia), sulla scocca posteriore è possibile notare un’importante novità: il Moto Z2 può contare su una fotocamera con doppio sensore.

Tra le altre feature di Moto Z2 troviamo un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 835, una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata (vi sarà anche una variante con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata), una fotocamera frontale da 5 megapixel e quella posteriore con i due sensori da 12 megapixel.

L’immagine pubblicata dal sito cinese ci permette di vedere anche alcuni dei Moto Mods che saranno lanciati con lo smartphone, come Portable Photo Printer Mod, Turbo Power Battery Case Mod, 360 Camera Mod, Hasselblad True Zoom Camera Mod, JBL Speaker Mod e GamePad Mod.

Vai: Recensione Moto G5 Plus