Motorola Moto Z2 Play arriva in Italia: da metà luglio a 499 euro

Motorola Moto Z2 Play arriva in Italia: da metà luglio a 499 euro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Moto-Z2-Play_FrontBack_FineGold-460x290.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Moto-Z2-Play_FrontBack_FineGold-635x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Moto-Z2-Play_FrontBack_FineGold.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Moto-Z2-Play_FrontBack_FineGold.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/07\/Moto-Z2-Play_FrontBack_FineGold.jpg"}, "title": "Motorola Moto Z2 Play arriva in Italia: da met\u00e0 luglio a 499 euro" }

A poco più di un mese dalla presentazione negli USA arriva anche in Italia il nuovo smartphone di fascia media di Motorola, caratterizzato ancora una volta dalla possibilità di espanderne le funzionalità grazie ad alcuni moduli. Parliamo di Motorola Moto Z2 Play, accompagnato da tre Moto Mods, i moduli che permettono di aumentarne le funzioni.

Non ci sono differenza rispetto alla versione presentata negli USA, quindi ritroviamo il display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 626 con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 2 TB. Il comparto fotografico dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus laser e fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash LED. LA batteria ha una capacità di 3000 mAh e supporto alla ricarica rapida TurboPOwer.

Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, quest’ultimo solo con l’operatore Wind, a 499,99 euro a partire dalla metà di luglio. Oltre allo smartphone sono stati presentati tre Moto Mods che saranno oggetto di una serie di attività promozionali nelle prossime settimane, per avvicinare il pubblico alle nuove esperienze possibili.

Troviamo Moto TurboPower Pack per fornire energia supplementare allo smartphone, Moto GamePad per trasformare lo smartphone in una console portatile con due stick e un D-pad e matteria integrata da 1035 mAh e JBL SoundBoost Mod che permette di godersi fino a 10 ore di riproduzione musicale continua.

Con Motorola Moto Z2 Play inoltre, torna anche in Italia l’iconico brand Motorola, un marchio da sempre all’avanguardia nella tecnologia e nella telefonia mobile. Potete seguire la nostra Live sull’unboxing e prime impressioni su Motorola Moto Z2 Play su YouTube a questo indirizzo.

Vai a: Recensione Moto G5 by Lenovo: un nome, una garanzia

Condividimi!