Meizu M3 Note è il nuovo phablet dell’azienda cinese che abbiamo recensito più di due mesi fa che ci ha convinti per alcuni aspetti ma lasciati interdetti per altri. Dal prossimo 4 agosto il dispositivo arriverà in tutti i punti vendita Unieuro al prezzo di €199,90.

La versione dello smartphone è quella con 2 GB di RAM, è incluso nell’offerta “Fuori Tutto” e le colorazioni disponibili fin da subito saranno Silver e Grey. Sulla carta non manca davvero nulla grazie alla presenza di un buon SoC Mediatek Helio P10 octa-core, display da 5,5 pollici Full HD, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5, sensore d’impronte digitali e batteria da ben 4100 mAh.

La catena di prodotti hi-tech si è dimostrata subito interessata a Meizu tanto da iniziare la vendita di M2 Note, M2  e MX5 già qualche settimana fa. Come ha affermato il Category Manager Telefonia di Unieuro Fabrizio Organi:

L’ingresso di Meizu nel nostro portafoglio prodotti testimonia l’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti ricercando prodotti innovativi e di tendenza. La nostra volontà è sempre quella di offrire la più ampia scelta possibile con la certezza che chiunque entri in un punto vendita Unieuro, o desideri acquistare attraverso il nostro online store, avrà a disposizione prodotti di ottima qualità e costantemente all’avanguardia.

Il prezzo di €199 è piuttosto conveniente ed identico a quello presente in altri siti come Meizusmart: poterlo provare con mano o riceverlo immediatamente senza aspettare la spedizione potrebbe, tuttavia, essere l’arma vincente per Unieuro. Cosa ne pensate? State valutando l’idea di acquistare Meizu M3 Note?