LG G6 è al centro di due interessanti promozioni da parte della casa produttrice stessa (insieme a LG K8 2017 e K10 2017) e di TIM: la prima lancia “Estate Smart” con voucher e protezioni da danni accidentali, la seconda offre la possibilità di portarsi a casa un G6 a rate e un prezzo totale appetibile.

Partiamo dalla promo LG: con “Estate Smart”, valida dal 1 al 31 luglio, acquistando un G6 presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa (Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Monclick, Redcoon, Comet, Amazon, E-Price) avrete diritto a un buono del valore di 100 euro da spendere per voli aerei, biglietti ferroviari, ingressi ai principali musei e in alcuni noti siti di shopping online.

Acquistando un LG K8 (2017) o K10 (2017) presso i rivenditori online Unieuro.it, Euronics.it, Trony.it, Expert online, Mediaworld.it e Amazon.it avrete invece in regalo una garanzia di 6 mesi per la riparazione gratuita del display. Per usufruirne dovrete registrare il vostro nuovo smartphone sul sito www.lgpromozioni.it entro 15 giorni (G6) o 10 giorni (K8 e K10). Per maggiori informazioni potete fare riferimento direttamente al sito.

TIM offre invece la possibilità di portarsi a casa un LG G6 a un prezzo decisamente interessante, anche se sarà necessario legarsi all’operatore per 30 mesi: l’iniziativa, simile a quella proposta da Vodafone, permette di avere l’ultimo top di gamma della casa sud-coreana a 10 euro al mese per 30 mesi, con contributo iniziale di 49,99 euro; il totale sarà dunque di 349,99 euro, con TIM Supergiga & Music in regalo (10 GB di Internet per 2 mesi, musica in streaming illimitato per 2 mesi e STUDIO+ incluso per 1 anno).

Se siete interessati e volete saperne di più non vi resta che seguire questo link e recarvi sul sito TIM.

Vai a: recensione LG G6