Dopo aver tentato i propri utenti con Samsung Galaxy S8, proposto a un prezzo interessante se acquistato ratealmente, Vodafone ci riprova con LG G6, il top di gamma del produttore sud coreano presentato a febbraio al MWC 2017 e disponibile da poche settimane sul mercato.
Basteranno 349,99 euro per portarsi a casa LG G6, con un contributo iniziale di 49,99 euro ai quali si aggiungeranno 30 rate da 10 euro ciascuna. L’offerta sta arrivando, tramite SMS, a una serie di clienti selezionati che potranno approfittare dell’offerta, attualmente non pubblicizzata sul sito Internet, recandosi nei negozi Vodafone.
“È arrivato il momento di cambiare il tuo smartphone. Per te che sei un cliente speciale, LG G6 a 349.99 euro. Risparmi 400 euro! Contributo iniziale 49.99 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Cosa aspetti? Approfittane subito nei negozi Vodafone.”
Ovviamente l’acquisto di LG G6 è subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento, il cui costo andrà sommato a quello per l’acquisto dello smartphone. Si parte dai 29 euro per Vodafone RED Start ma per avere maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo, qualora aveste ricevuto il messaggio, a visitare un negozio Vodafone che vi chiarirà il funzionamento della promozione.
Alcuni utenti segnalano la possibilità di acquistarlo senza sottoscrivere alcun abbonamento e attivando una ricarica automatica che oltre a permettere l’acquisto di LG G6 da diritto a ricevere 2 GB di traffico aggiuntivo in 4G per 30 rinnovi