Dopo aver tentato i propri utenti con Samsung Galaxy S8, proposto a un prezzo interessante se acquistato ratealmente, Vodafone ci riprova con LG G6, il top di gamma del produttore sud coreano presentato a febbraio al MWC 2017 e disponibile da poche settimane sul mercato.

Basteranno 349,99 euro per portarsi a casa LG G6, con un contributo iniziale di 49,99 euro ai quali si aggiungeranno 30 rate da 10 euro ciascuna. L’offerta sta arrivando, tramite SMS, a una serie di clienti selezionati che potranno approfittare dell’offerta, attualmente non pubblicizzata sul sito Internet, recandosi nei negozi Vodafone.

È arrivato il momento di cambiare il tuo smartphone. Per te che sei un cliente speciale, LG G6 a 349.99 euro. Risparmi 400 euro! Contributo iniziale 49.99 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Cosa aspetti? Approfittane subito nei negozi Vodafone.”

Ovviamente l’acquisto di LG G6 è subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento, il cui costo andrà sommato a quello per l’acquisto dello smartphone. Si parte dai 29 euro per Vodafone RED Start ma per avere maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo, qualora aveste ricevuto il messaggio, a visitare un negozio Vodafone che vi chiarirà il funzionamento della promozione.

Alcuni utenti segnalano la possibilità di acquistarlo senza sottoscrivere alcun abbonamento e attivando una ricarica automatica che oltre a permettere l’acquisto di LG G6 da diritto a ricevere 2 GB di traffico aggiuntivo in 4G per 30 rinnovi

Vai a: recensione LG G6