Prima immagine di LG Watch Style, direttamente dalla sua scatola

LG e Google sono pronte per mostrare al mondo il frutto della loro collaborazione nel settore degli smartwatch grazie a due attesi dispositivi: parliamo di LG Watch Style e LG Watch Sport; oggi, dopo varie informazioni e render, ecco la prima immagine di LG Watch Style, direttamente dalla scatola del prodotto.

Le immagini che ritraggono i vari lati della confezione arrivano da un impiegato di BestBuy, e confermano il design scelto per la parte frontale dello smartwatch e già visto nei precedenti render. Sulla scatola è ben visibile il riferimento a Google, oltre al codice del dispositivo (LG-W270).

Lo smartwatch sembrerebbe essere stato prodotto in Corea lo scorso mese, e questo lascia pensare ad una distribuzione presso i rivenditori già cominciata e pronta per l’annuncio il prossimo 8 febbraio.

Stando alle ultime informazioni, LG Watch Style dovrebbe essere il più economico di questi due smartwatch, senza sensore per il battito cardiaco, il supporto alla rete cellulare, il GPS e l’NFC (escluso quindi probabilmente il supporto con Android Pay), sebbene si attenda un prezzo non propriamente economico di 249 dollari; lo smartwatch dovrebbe contare su 512 MB di memoria RAM, una batteria da 240 mAh, un display da 1,2 pollici con risoluzione 360 x 360 di tipo P-OLED e certificazione IP67.

Cosa ne pensate di questo LG Watch Style? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Orrido as always

Top