Le novità di Google della prossima settimana: Android Wear 2.0, patch di febbraio e smartwatch

La prossima settimana dovrebbe essere molto importante per Google poiché dovrebbe rilasciare le patch di sicurezza di febbraio e lanciare Android Wear 2.0 e i due nuovi smartwatch di cui ormai parliamo da qualche mese.

Andiamo in ordine. Secondo l’operatore canadese Telus, le patch di sicurezza di febbraio dovrebbero essere rilasciate per i Nexus e i Pixel supportati lunedì 6 febbraio. E visti i tanti precedenti, crediamo che sarà proprio così.

Nessuna sorpresa quindi per il roll out delle patch di sicurezza di febbraio, dato che tutto dovrebbe andare come da previsioni. Discorso differente, invece, per il lancio di Android Wear 2.0, LG Watch Sport e LG Watch Style.

La presentazione, infatti, era prevista per giovedì 9 febbraio, secondo @evleaks, ma, sempre secondo @evleaks, dovrebbe essere stata anticipata di un giorno e cioè a mercoledì 8 febbraio. Non sappiamo perché, ma Google avrebbe deciso di anticiparla.

Un lunedì e un mercoledì quindi abbastanza impegnativi per Google e ricchi di novità. Vedremo se tutto andrà come da indiscrezioni o se ci saranno posticipi dell’ultimo minuto, ma a questo punto è difficile immaginare dei ritardi.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top