Stando alle ultime indiscrezioni, LG G7 Fit potrebbe essere presto lanciato dal produttore coreano in alcuni mercati con il nome di LG Q9.

Presentato in occasione di IFA 2018, LG G7 Fit non ha ancora ottenuto il successo sperato dal colosso asiatico, probabilmente anche perchè visto come un dispositivo nato un po’ “obsoleto” a causa del processore Qualcomm Snapdragon 821.

LG Q9 dovrebbe avere alcune differenze rispetto al modello che già abbiamo avuto modo di conoscere, come la risoluzione del display da 6,1 pollici, che dovrebbe passare da 3.120 x 1.440 pixel a 2.340 x 1.080 pixel. Tra le altre feature non mancherebbero 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria integrata e Android 8.1 Oreo.

Ecco alcune presunte immagini del device:

E sempre a proposito di nuovi presunti smartphone in arrivo, nelle scorse ore su Twitter Ben Geskin ha pubblicato alcune immagini che potrebbero mostrarci l’aspetto di Google Pixel 3 Lite, considerato dal popolare designer come una sorta di versione semplificata di Google Pixel 3 con una scocca in plastica, un processore Qualcomm Snapdragon 670, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD) e la stessa fotocamera del modello “normale”:

Vi piacerebbe se fosse davvero così?