Dopo rumor infiniti e foto in quantità industriale, adesso è stato immortalato nel primo video unboxing dai ragazzi di DroidLife, quindi vi lasciamo subito con il video unboxing di Nexus 5 Rosso.
Rosso brillante, con l’unica eccezione dei tasti di accensione e del bilanciere del volume che sono neri. Come il Nexus 5 bianco anche la cornice del display è nera e la capsula dell’altoparlante del telefono è colorata, mentre per la parte laterale è evidenziabile una sostanziale differenza: Nexus 5 Rosso è, ad eccezione della cornice è completamente colorato, parti laterali incluse.
Questa piccola osservazione fa sì che la variante cromatica appena resa disponibile sul Google Play Store sia quasi unica, nonostante le caratteristiche tecniche sono identiche a quelle che già conosciamo bene. Sotto la scocca infatti pulsa un potente Snapdragon 800 e tutti i componenti che costituiscono le specifiche tecniche di Nexus 5, sia nero che bianco ed ora anche rosso!
Ecco una generosa galleria di immagini, chi di voi non ha acquistato un Nexus 5 finora è invece tentato di prendere quello Rosso?