Nexus 5 Rosso è ufficiale: disponibile da ora sul Google Play Dispositivi

Dopo tanti rumor ed immagini trapelate in rete, finalmente Google toglie i veli dal Nexus 5 nella nuova colorazione rossa. Ormai Google ci ha abituati ad annunciare le sue novità senza alcun preavviso, proprio come abbiamo visto fare con il Nexus 5 che venne lanciato senza che Google confermasse la data e l’ora precisa.

Oltre al fatto che ora lo smartphone di Google si presenti di un colore diverso, non vi sono ulteriori novità da segnalare se non per il fatto che il Nexus 5 rosso è già disponibile all’acquisto sul Google Play Dispositivi. Il prezzo resta quindi lo stesso di quello della colorazione bianca e di quella nera, dato che la versione rossa dello smartphone viene proposta a €349 nel taglio da 16 GB di memoria interna ed a €399 nel taglio da 32 GB di memoria interna.

Naturalmente anche le caratteristiche tecniche del Nexus 5 restano invariate e, se desiderate dargli un ulteriore sguardo oppure preferite prendere visione della nostra recensione approfondita, potete cliccare sui seguenti link che vi riportano alle relative pagine:

A bordo dello smartphone troviamo ancora Android 4.4.2 KitKat ma sarà interessante scoprire se Google ha già pre-installato sul dispositivo la nuova build KOT49N trapelata in rete qualche giorno fa. Essendo questi i primi esemplari di Nexus 5 rosso commercializzati, consigliamo agli interessati di affrettarsi nell’acquisto del dispositivo poichè le scorte potrebbero esaurire in tempi relativamente brevi. Per acquistare il Nexus 5 rosso potete cliccare su questi link:

Oltre alla colorazione rossa, alcuni rumor appresi nei giorni passati suggerivano che Google potrebbe lanciare anche altre varianti di colore per il Nexus 5, ma attualmente non si ha la certezza che questo possa avvenire. Naturalmente vi terremo informati su tutte le possibili novità a riguardo.

Qui in basso, invece, trovate la galleria completa di immagini del Nexus 5 rosso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gio

    quando sarà disponibile di nuovo il nexus 5 rosso??

  • gio

    quando sarà disponibile di nuovo il nexus 5 rosso??

  • Pingback: Nexus 5 Rosso, primo unboxing: foto e video()

  • Pingback: Ufficiale: Nexus 5 disponibile in colore Rosso : NetItaly .info()

  • nico

    ma dove sono finiti tutti quelli che dicevano che le foto erano dei fake che erano photoshoppate e anche male ecc ecc

  • Pingback: Nexus 5 rosso consegnato lo stesso giorno dell’acquisto con Google Shopping Express()

  • inc

    Vorrei far notare che è tornata disponibile anche la ricarica wireless. ;)

  • Flavio Torre

    mancano il blu, verde e il giallo . (colori del x di nexus)

  • Jurgen

    Che gentile Google, mi ha inviato un messaggio su Gmail informandomi della presenza del Nexus 5 rosso. Vorrei rispondergli altrettanto gentile, che si è molto bello, peccato manchino i bigliettoni per acquistarlo. Per ora mi tengo stretto il fratello maggiore :P

  • danie

    Quindi vista la nuova built..ci aspettiamo l’aggiornamento a breve??

    • SIMONE

      Sarà qualche bug fix visto che è sempre 4.4.2 cmq niente di particolare.

      • danie

        Tra l’altro ho letto male..bisogna vedere se qst ha la nuova built… Quindi tutto da vedere . spero in un aggiornamento della baseband..di tanto in tanto le chiamate mi saltano!

        • SIMONE

          consulta il forum ufficiale di nexus (in inglese) così puoi segnalare i bug. Allo stesso tempo ti accorgerai di quanti bug noti ci sono nei quali google deve ancora metterci le mani.

  • SIMONE

    Scorte in esaurimento, affrettatevi xD

  • pgp

    Non mi piace per nulla, sarà che per me Nexus vuole essere un marchio per sviluppatori e power users, ma i colori accesi li lascio volentieri ai Lumia (che apprezzo molto di più colorati) o agli iPhone 5C (che non apprezzo in nessun modo :P ), mi sembrano tonalità che si addicono agli utenti “casual”, che sono il target di utenza di questi telefoni.
    Felicissimo di averlo preso bianco al lancio :)

    • -Simone-

      Fissati co sta storia dei nexus per gli sviluppatori….Ormai pure mia nonna fa una ricerca su internet per informarsi su un acquisto da fare…e il nexus essendo ottimo e avendo un rapporto prezzo/qualità eccellente diventerà presto conosciuto almeno quanto un S4.Sono comunque d’accordo sul colore….total black è sicuramente più bello,senza omettere un PER ME….:-P

  • nick

    rosso troppo vivo, se era più scuro ci potevo pensare chissà se avranno gli stessi “difetti” degli altri nexus 5

    • nenuz

      nn riscontro i difetti nel nexus 5 nel mio.. sarà la seconda ondata di nexus ..con i fori più larghi..a me va perfetto

      • marcoar

        guarda io non ho riscontrato difetti nemmeno nei miei (2, uno 16 e uno 32) presi al day one. Partite fallate che come son capitate nella prima tanche possono ricapitare nelle altre

Top