Nelle scorse settimane alcuni render sull’LG V60 ThinQ ci avevano dato modo di apprezzare alcuni dei componenti che dovremo trovare all’interno del nuovo smartphone di LG, ma in queste ore un inedito video leak sull’LG V60 ThinQ ci dà modo di scoprire qualcosa in più sul suo aspetto estetico.

Un video leak ci mostra il design dell’LG V60 ThinQ

Possiamo immediatamente notare che dal punto di vista del design l’azienda sud coreana non stravolge le carte in tavola, ma piuttosto punta su un aspetto che sa di già visto. Se frontalmente troviamo un pannello con notch a goccia, il retro sembra prendere in prestito la scocca posteriore di un Samsung Galaxy S10.

Il video dell’LG V60 ThinQ mostra infatti un modulo orizzontale caratterizzato da quelli che sembrano essere 4 sensori fotografici accompagnati da flash dual LED. Sembra quasi riduttivo sottolineare l’importanza del nuovo smartphone per LG; l’azienda non naviga affatto in buone acque per quanto riguarda il settore mobile, con una strategia commerciale che non sembra essere in grado di risollevare le sorti di un’azienda un tempo al centro dell’attenzione.

È ancora presto per riuscire ad immaginare quando l’LG V60 ThinQ arriverà sul mercato ma, considerando la crescente frequenza di leak e rumor, siamo certi che non manchi poi così tanto prima di un annuncio ufficiale.