LG V50 ThinQ si mostra in un nuovo render con logo 5G

LG V50 ThinQ si mostra in un nuovo render con logo 5G
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/lg_v40_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/lg_v40_2_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/lg_v40_2_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/lg_v40_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/lg_v40_2_tta.jpg"}, "title": "LG V50 ThinQ si mostra in un nuovo render con logo 5G" }

LG V50 ThinQ, il prossimo smartphone dell’apprezzata serie V del produttore sud-coreano, torna a far parlare di sé e questa volta lo fa mostrandosi in un render con tanto di loghi dell’operatore statunitense Sprint e, soprattutto, del 5G.

Ci troviamo ormai a pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2019 del Mobile World Congress di Barcellona, a poco più di una settimana dall’evento del 24 febbraio nel corso del quale LG presenterà al mondo il suo nuovo smartphone di punta G8 ThinQ, forse affiancato da qualche altro annuncio di secondaria importanza. Fino a questo momento il produttore sudcoreano non ha fatto molto per attirare l’attenzione sul suo prossimo flagship e per promuoverne i punti di forza. Ad ogni modo le indiscrezioni a proposito di G8 ThinQ non sono di certo mancate e, a conti fatti, la presentazione potrebbe essere poco più di una formalità. Magari LG ha scelto di lasciar trapelare tanti dettagli riguardanti G8 ThinQ per poter dedicare più tempo ad un altro device, quel V50 ThinQ che proprio oggi è protagonista di un nuovo interessante leak.

L’ultima volta che avevamo parlato di LG V50 ThinQ lo si era definito come il probabile primo smartphone 5G del produttore e si era accennato ad un possibile lancio già al MWC 2019. Questa nuova indiscrezione proviene da una fonte affidabile quale Evan Blass, parla nuovamente di 5G e, come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, ci mostra lo smartphone in un render comprensivo del logo dell’operatore Sprint e di quello del 5G (sia al centro della schermata che sul retro).

L’immagine in questione ha tutto l’aspetto di un classico render promozionale per la versione brandizzata Sprint di LG V50 ThinQ. A questo proposito vale la pena ricordare che i piani di Sprint prevedono di portare il 5G in nove città entro la prima metà del 2019.

Le specifiche tecniche di LG V50 ThinQ, al netto della fotocamera almeno tripla visibile sul retro, restano avvolte nel mistero, a parte la batteria da 4000 mAh, ma magari ne sapremo di più tra qualche giorno, anche se la presentazione è attesa nel giro di 1-2 mesi.

Fonte: Androidcentral