LG V30, l’ultimo flagship di LG, non è ancora in mano agli utenti ma il produttore coreano continua a mostrarsi davvero soddisfatto del proprio lavoro; uno degli aspetti più interessanti di LG V30 è certamente il comparto fotografico, essendo il primo smartphone a montare un sensore con apertura f/1.6: riuscirà quindi ad offrire risultati paragonabili a quelli che si ottengono con una videocamera da oltre 50 mila dollari?

Questa la sfida proposta dal filmmaker Parker Walbeck che in un video ha messo fianco a fianco LG V30 e una RED Weapon; il video è chiaramente sponsorizzato da LG e quindi vi consigliamo di godervelo senza troppe pretese (momenti pubblicitari compresi).

Insomma, a quanto sembra LG V30 non si limita a promettere grandi cose, ma riesce anche a mantenere queste promesse: le riprese (sebbene sottoposte a post-produzione) non sfigurano affatto contro il girato dalla RED Weapon, sebbene le differenze ci siano e – oggettivamente – crediamo sia giusto così. LG V30 porta quindi la possibilità di girare ottimi video nelle mani di chiunque, esperti e non, ma difficilmente vedremo un film da Oscar girato con questo smartphone, che ne dite?

Vai a: LG V30: 3 motivi per acquistarlo e 3 per non farlo (foto e video)