LG  V30 è stato l’indiscusso protagonista di IFA 2017, a suon di specifiche e con un design curatissimo si è conquistato le attenzioni di tutta la stampa internzionale presente a Berlino per seguire l’evento.

Passata l’euforia iniziale post presentazione, siamo rimasti un po’ in sua compagnia cercando di coglierne alcune peculiarità e cominciando a familiarizzare con le sue funzioni, la fotocamera e scoprendo anche i primi peccatucci.

Non vogliamo sbilanciarci esprimendo giudizi prima di un accurato test, ma stando alle prime impressioni e alla scheda tecnica abbiamo trovato 3 punti cruciali che potrebbero farvelo scegliere al day one e altrettanti buoni motivi che potrebbero farvi desistere.

3 motivi per acquistare LG V30 e 3 per non farlo

Riassumere in 6 punti LG V30 è un’impresa ardua che non renderebbe giustizia ad uno smartphone così attento al dettaglio. Vedete quindi questo video come un piccolo antipasto di ciò abbiamo intenzione di proporvi nel momento in cui avremo l’opportunità di provarlo per alcuni giorni e realizzare una vera e propria recensione.

Nel frattempo ci piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito, LG V30 vi ha colpito in positivo o in negativo? Vi aspettavate altro da LG per questo IFA 2017?