In attesa della presentazione ufficiale di LG V30, in programma giovedì 31 agosto, lo smartphone è il protagonista di una nuova apparizione leaked sul Web.

La foto ci permette di apprezzare il design frontale del nuovo modello di fascia alta del produttore coreano, confermandoci che si tratterà di uno smartphone dall’aspetto accattivante.

Dall’immagine, inoltre, è possibile ricavare alcune delle feature di LG V30, come la presenza di una porta USB Type-C o di uno schermo con cornici ridotte ai minimi termini e aspect ratio 18:9.

Nelle scorse ore LG, attraverso un comunicato stampa, ha voluto fornirci altre anticipazioni riguardo al suo atteso nuovo modello di punta e relative al comparto audio.

A dire del produttore coreano, infatti, LG V30 potrà contare su funzioni audio di nuova generazione, capaci di garantire agli utenti un’esperienza personalizzata.

Partendo dal sistema Hi-Fi Quad DAC del suo predecessore, LG V30 può contare su una soluzione ancora più potente a 32-bit, con supporto alla tecnologia SABRE ES9218P di ESS e più possibilità di personalizzazione.

In particolare LG V30 potrà contare su due nuove feature: stiamo parlando dei filtri digitali e di quattro preset audio.

Come ciliegina sulla torta, chi acquisterà LG V30 troverà nella confezione un paio di auricolari di alta qualità realizzati da B&O PLAY.