Manca meno di una settimana alla presentazione di LG V30, il nuovo flagship del produttore sud coreano che sarà presentato a Berlino il 31 agosto, in occasione dell’IFA 2017. In attesa di verificare se i tanti rumor circolati nelle ultime settimane sono tutti veritieri, LG continua a stuzzicare l’interesse degli utenti con un nuovo teaser, che anticipa le qualità del comparto audio del nuovo phablet.

LG V30 disporrà infatti di un suono immersivo, grazie a un nuovo DAC (Digital to Analog Converter) che dovrebbe migliorare sia quello visto lo scorso anno su LG V20, sia quello utilizzato su alcune varianti di LG G6. Il teaser non specifica se il nuovo phablet disporrà di qualche tecnologia particolare dedicata al comparto audio, spesso dimenticato dai produttori di smartphone, lasciando almeno per il momento tutto in sospeso.

L’appuntamento è dunque fissato per la prossima settimana, il 31 agosto, quando saranno tolti i veli su quello che potrebbe rivelarsi un formidabile avversario per Samsung Galaxy Note 8, presentato pochi giorni fa, e per i nuovi iPhone che dovrebbero arrivare a breve. A seguire trovate il nuovo breve teaser dedicato a LG V30.