A pochi mesi dalla presentazione di LG G6, l’ultimo flagship di LG, ecco che l’azienda potrebbe schiacciare il piede sull’acceleratore andando ad anticipare la presentazione dei futuri top di gamma: parliamo di LG V30 e di LG G7, con informazioni in arrivo dalla Sud Corea ma ovviamente non ufficiali.

LG V30 potrebbe essere infatti già disponibile alla vendita nel mese di agosto 2017, mentre non si conoscono dettagli sulla presentazione; un anticipo considerevole, visto che l’anno scorso LG V20 era stato presentato durante il mese di settembre ed era stato disponibile all’acquisto da ottobre.

Anche LG G7 potrebbe anticipare il suo arrivo, e potrebbe essere svelato già a gennaio 2018: questo farebbe presumere una presentazione in occasione del CES di Las Vegas, invece che al MWC di Barcellona (come avvenuto con LG G6) che si tiene un mese dopo.

La mossa potrebbe trovare ragione nel tentativo di anticipare la concorrenza: LG V30 dovrebbe infatti anticipare così l’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 e dei nuovi Apple iPhone, mentre LG G7 dovrebbe guadagnare del tempo sul prossimo smartphone della serie Samsung Galaxy S. Che ne pensate di questa possibile scelta da parte di LG?

Vai a: Recensione LG G6: usabilità e concretezza