Nonostante un caldo interesse iniziale, LG Q8 non sembra soddisfare Amazon Italia in termini di vendite ed è per questo che il suo prezzo è calato bruscamente, addirittura di 200 euro.

LG Q8, smartphone che riprende design e caratteristiche tecniche di LG V20, è stato lanciato un paio di mesi fa nel nostro Paese e da allora il suo prezzo ha subito diversi ritocchi, ma mai come quello di oggi.

E’ disponibile all’acquisto, infatti, a 399,90 euro, vale a dire a 200 euro in meno del suo solito prezzo di 599,90 euro. Uno sconto del 30% su uno smartphone di questo genere è senz’altro apprezzabile, anche se c’è da dire che la fascia media oramai è ricca di prodotti altrettanto validi.

C’è da considerare un altro aspetto positivo, oltre al calo di prezzo: LG Q8 viene venduto e spedito da Amazon Italia, unico canale ufficiale in Italia ad avere la possibilità di venderlo.

Come se non bastasse, la spedizione è gratuita e quindi il prezzo di 399,90 euro è definitivo. C’è qualcuno, fra di voi, che aspettava questo consistente calo di prezzo per prendere LG Q8?

Vai a: LG Q8 su Amazon Italia