Tutto è andato secondo previsioni e da oggi, 31 luglio, LG Q8 è disponibile all’acquisto nel nostro Paese, a nemmeno due settimane dalla presentazione avuta luogo qualche giorno fa.

Nessuna novità per quanto riguarda il prezzo e i canali di vendita: LG Q8 è in vendita, almeno inizialmente, solo tramite Amazon Italia e costa 599,90 euro, per cui quasi quanto gli ultimi top di gamma al lancio.

Viene venduto e spedito direttamente da Amazon Italia e ciò significa che chi lo acquisterà non dovrà passare per negozi terzi, con tutta l’affidabilità che da ciò ne consegue. E’ acquistabile, con spedizione gratuita, a questo indirizzo.

LG Q8, nonostante il prezzo elevato, non è un top di gamma in questo momento perché monta una scheda tecnica di qualche anno fa, ma è tutto normale considerato che si tratta di una rivisitazione di un modello coreano lanciato un bel po’ di tempo fa.

VEDI ANCHE

LG Q8

Farà comunque felici tutti coloro che speravano in un LG V20 compatto, potente, con una fotocamera posteriore con doppio sensore e un secondo display anteriore. A conti fatti, chi di voi spenderà 600 euro per LG Q8?

Vai a: video anteprima LG Q8