Torniamo a occuparci di LG Q6, nome dietro al quale potrebbe nascondersi la versione mini di LG G6, la cui presentazione è ormai imminente.

Il produttore coreano, infatti, ha iniziato a inviare gli inviti per un evento che si terrà martedì 11 luglio in Polonia e il cui principale protagonista sarà proprio LG Q6.

Tra le feature di LG Q6 non dovrebbero mancare un display da 5,4 pollici con aspect ratio 18:9, 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel.

Al momento non è chiaro se l’annuncio in Polonia stia a significare che la commercializzazione di LG Q6 sarà limitata a quel mercato.

Dovrebbe essere invece sufficiente pazientare fino a domani per conoscere Huawei Enjoy 7, nuovo modello di fascia bassa che il produttore cinese dovrebbe presentare nelle prossime ore.

Stando a quanto emerso sino ad ora, Huawei Enjoy 7 dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 425 e vantare un sensore per le impronte digitali sul retro, un display da 5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel, 2 GB di RAM e Android 7.0 Nougat.

Non è esclusa l’ipotesi che il produttore lanci anche una versione Plus del device, caratterizzata da un display da 5,5 pollici, 3 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 435. Staremo a vedere.