LG ha annunciato che presenterà nuovi dispositivi appartenenti alla linea di prodotti audio Music Flow nel corso del CES 2016, in programma nei primi giorni di gennaio 2016 a Las Vegas. In particolare si tratta di tre nuove sound bar compatibili con la tecnologia Google Cast che saranno dotate di nuove funzionalità.

I tre modelli utilizzeranno al sigla SH8, SH7 e SH6 e saranno dotate, come la prima generazione di prodotti, di supporto a Bluetooth, Google Cast e Auto Music Play oltre ad un pulsante che permetterà una configurazione pressoché istantanea dei dispositivi. Grazie alla tecnologia Adaptive Sound Control, le sound bar potranno adattarsi al suono riprodotto fornendo la miglior esperienza di ascolto possibile.

Il design rimane minimalista come le versioni precedenti, allo scopo di fondersi con l’ambiente circostante e diventare quasi invisibili. Le sound bar Music Flow SH8 e SH7 dispongono anche di subwoofer wireless mentre il modello SH6 utilizza 6 altoparlanti indipendenti e dei condotti d’aria strutturati in modo da enfatizzare i bassi e produrre un suono pieno senza la necessità di altoparlanti aggiuntivi.

Ne sapremo di più al CES 2016, quindi continuate a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più sulla nuova gamma di prodotti Music Flowb di LG.

Via