LG prepara uno smartphone 5G e Samsung si appresta ad abbandonare la gamma Galaxy J

LG prepara uno smartphone 5G e Samsung si appresta ad abbandonare la gamma Galaxy J
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/lg-samsung-460x258.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/lg-samsung-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/lg-samsung.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/lg-samsung.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/12\/lg-samsung.jpg"}, "title": "LG prepara uno smartphone 5G e Samsung si appresta ad abbandonare la gamma Galaxy J" }

L’arrivo delle reti 5G è ormai imminente e anche LG, così come altri grandi produttori, vuole farsi trovare pronta per sfruttare la nuova connettività.

A rivelarlo è stata Mishka Dehghan, vice presidente per lo sviluppo 5G di Sprint, la quale durante un’intervista ha dichiarato che il primo smartphone di LG con supporto a tale tecnologia dovrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno.

Purtroppo la Dehghan non ha svelato dettagli sulle feature di tale device, limitandosi ad anticipare che sarà capace di farsi notare tra i vari modelli della concorrenza, il che fa pensare che tra le varie cose che potrà vantare vi sarà anche uno schermo pieghevole.

L’altro colosso coreano, ossia Samsung, è invece al lavoro su un cambio di strategia per i suoi smartphone di fascia medio-bassa e in tali modifiche rientrerebbe anche la decisione di abbandonare la gamma Galaxy J.

La nuova serie potrebbe essere chiamata Galaxy M e dovrebbe prendere il posto anche della gamma Galaxy On, usata dal produttore coreano prevalentemente in India.

Fonti: Wccftech, Androidheadlines
Condividimi!