LG Nexus 5 2015 immaginato in un bel concept video

Le ultime indiscrezioni, provenienti anche da fonti affidabili, sostengono che Google dovrebbe lanciare un LG Nexus 5 2015 nel corso del prossimo autunno. Dovrebbe essere, come avrete capito probabilmente, un Nexus 5 rivisto e migliorato con display da 5,2 pollici e dimensioni inferiori a quelle del Nexus 6.

In poche parole, dovrebbe essere il Nexus che in tantissimi aspettano da mesi, ma purtroppo per ora non c’è nulla di realmente concreto a sostegno della sua esistenza. Abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad un suo possibile benchmark AnTuTu e a quella che dovrebbe essere la sua cover posteriore, ma queste informazioni non confermano comunque che esso sia davvero in lavorazione.

Ciò nonostante, c’è già chi è andato oltre e ha provato ad immaginarne il design in un concept molto fantasioso ma nello stesso tempo davvero bello, almeno per noi. Jermaine Smit, un designer finora sconosciuto ma dalle indubbie capacità, si è lasciato andare ed ha realizzato un video in cui ci mostra un concept di LG Nexus 5 2015, realizzato un po’ con le informazioni emerse finora e un po’ con le sue aspettative.

Non descriveremo lo smartphone del video, poiché frutto di fantasia e perché difficilmente diventerà realtà: tuttavia, dobbiamo aggiungere che, salvo sorprese, LG Nexus 5 2015 dovrebbe montare un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera principale posteriore e non una seconda fotocamera. Ovviamente Google è libera di sorprenderci, ma fino ad allora dovremo accontentarci del video sottostante.

Mille grazie a Gianvito per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danger2u

    questo e bello?

  • xbukowskyx

    Raggio laser modalità attiva ……fuocooooo

  • Stranger

    Io spero invece che lo spazio sotto la fotocamera sia proprio il sensore di impronte digitali, a me sembra abbastanza comodo in quel punto

  • Elias Koch

    la seconda cam mi pare ridondante. A quel punto meglio sperare ci sia il logone LG al posto di un inutile riconoscimento impronte o doppia cam. Il riquadro a lato non ha senso…Per il resto é bello forte e sembra comodo da tenere in mano

  • Lorenzo

    Esteticamente il retro é inguardabile, spero proprio che non sia così.
    La fotocamera 3d credo sia l’apoteosi dell’inutile, tutti i produttori che ci hanno puntato l’hanno poi rimossa, oltre al fatto che rende il retro molto brutto.
    Ma poi il sensore delle impronte è così difficile metterlo nella parte frontale, sotto i tasti a display? Sarebbe mille volte più comodo.
    Spero proprio non sia così, altrimenti passo anche quest’anno.

  • alv78

    magari anche dual sim, così sarebbe il top, il vero flagship killer 2016…. altro che oneplus 2.

  • VapeKO

    non mi sono ancora abituata all’idea che il 90% dei produttori di smartphone abbiano deciso di eliminare il tasto fisico, lg (che mi piace molto) compreso.. temo che dovrò rassegnarmi se voglio lg

    • Elias Koch

      io sto da Dio senza quel noioso tasto fisico, l’usabilitá é maggiore e il design ci guadagna (e su n5 ci avrebbe guadagnato anche di piú se il monitor fosse stato centrato, con le bande nere di uguale dimensione sopra e sotto)…IMHO

      • VapeKO

        Ammetto che è un mio pregiudizio, perché non ho mai provato smartphone senza il tasto fisico, ma la mia paura riguarda proprio l’usabilità.

        • Elias Koch

          fintanto che esiste un tasto on/off laterale il senso di controllo del terminale non lo perdi. Avevo questa fobia prima del n5 (ovvio venivo da samsung, e il tasto centrale era il salvavita per tutto)

  • paoloffo

    cristo! sta per uscire il novo googlefonino e non ho niente da mettermi!!!

  • Josh Bast

    Ad ottobre sarà un refresh della pagina per ordinare…

  • Dany

    Non vedo l’ora che arrivi ottobre!

  • davide de giovanni

    Ero sicurissimo della fotocamera 3d

Top