Molti utenti affini al mondo Nexus non sono stati entusiasti della presentazione del Nexus 6 lo scorso anno, poiché speravano in un dispositivo più maneggevole di un 6 pollici. Quest’anno potrebbe essere la volta buona affinché tutti i loro desideri si avverino.

Secondo gli ultimi rumor provenienti dal ben informato Android Police, sembrerebbe, infatti, che l’azienda di Mountain View sia al lavoro su due smartphone Nexus per quest’anno, proprio come vociferato qualche mese fa.

La prima avrebbe nome in codice LG Angler e sarebbe uno smartphone con schermo da 5.2 pollici e una batteria con 2700mAh di capacità. Secondo la fonte, inoltre, LG Angler avrebbe un SoC Snapdragon 808, lo stesso utilizzato per LG G4.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

Il nome in codice del secondo smartphone sarebbe invece Huawei Bullhead e rappresenterebbe il fratello maggiore di quello sopracitato. Avrebbe uno schermo da 5.7 pollici e sarebbe alimentato da un SoC Snapdragon 810. Per quanto riguarda la batteria, invece, si vocifera una capienza di 3500mAh.

Un rumor legato al mondo Nexus che sta girando in queste ore è anche la presunta rinuncia, da parte di Google, a presentare un nuovo tablet nel 2015: sicuramente una buona notizia per i possessori di Nexus 9. Via ai commenti!

Via