Questa dovrebbe essere la cover posteriore di LG Nexus 5 2015

L’immagine che trovate qui sopra non è ufficiale e, infatti, è stata realizzata da un produttore di cover sfruttando delle prime informazioni, dunque i vari dettagli fisici della cover potrebbero subire modifiche prima del lancio dello smartphone.

Tuttavia, essa dovrebbe mostrarci la prima immagine della cover posteriore del Nexus 5 2015 prodotto da LG. Ciò che salta subito all’occhio sono i tre fori posteriori, probabilmente destinati alla fotocamera, al lettore di impronte digitali e al flash LED in accoppiata con qualche altro sensore.

E’ possibile notare ancora il foro per il jack audio posizionato in alto, le sporgenze per i tasti volume e accensione sulla sinistra e in basso i fori per il microfono principale, per la porta microUSB e per l’altoparlante di sistema.

Difficile riuscire a tirare fuori altri dettagli da un’immagine di questo tipo, ma nelle prossime settimane saremo senz’altro in grado di dirvi di più grazie a nuove indiscrezioni. Per ora dobbiamo accontentarci di questa immagine.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Macheooooh

    Senore di impronte…

  • Auscia

    Viste le grandezze credo che quello in alto sia il foro per il sensore IR e quello sotto si il foro per il jack audio. Che ne dite?

  • Samuele Cescato

    Uhm, che senso avrebbe mettere un tasto di accensione/sblocco su un alto e il sensore di impronte sul retro? Più probabile qualcosa che abbia a che fare con la fotocamera e niente sensore di impronte digitali imho

    • Dany

      Perchè nn avrebbe senso? Anche altri produttori (huawei se ben ricordo) hanno il lettore di impronte nel retro. In effetti ha senso, impugnando il cel, è li che che tocchi, E nn hai il anti-estetico tasto fisico nel front, come sempre nei Nexus, solo nav bar

      • Samuele Cescato

        Mah perché secondo me è poco efficiente come cosa: già hai uno spazio molto ristretto per l’hardware, in più metti due componenti con funzione simile (sblocco)? Concordo sulla comodità dei tasti posteriori, avendo un G2 che adoro, però lostesso mi sembra uno spreco avere entrambi! (ovviamente si parla di ipotesi visto che è comunque solo una cover e chissà)
        Ps: se ricordo bene anche HTC One Max (M7 era) aveva qualcosa di simile

  • asdlalla2

    Avrei preferito
    – sensore impronte (sempre se è un sensore delle impronte e non una seconda fotocamera) sul frontale simil-samsung/iPhone/meizu
    – jack sulla parte bassa

  • Non mi piace.

  • davide de giovanni

    Sento odore di fotocamera esterna 3d

Top