L’immagine che trovate qui sopra non è ufficiale e, infatti, è stata realizzata da un produttore di cover sfruttando delle prime informazioni, dunque i vari dettagli fisici della cover potrebbero subire modifiche prima del lancio dello smartphone.

Tuttavia, essa dovrebbe mostrarci la prima immagine della cover posteriore del Nexus 5 2015 prodotto da LG. Ciò che salta subito all’occhio sono i tre fori posteriori, probabilmente destinati alla fotocamera, al lettore di impronte digitali e al flash LED in accoppiata con qualche altro sensore.

E’ possibile notare ancora il foro per il jack audio posizionato in alto, le sporgenze per i tasti volume e accensione sulla sinistra e in basso i fori per il microfono principale, per la porta microUSB e per l’altoparlante di sistema.

Difficile riuscire a tirare fuori altri dettagli da un’immagine di questo tipo, ma nelle prossime settimane saremo senz’altro in grado di dirvi di più grazie a nuove indiscrezioni. Per ora dobbiamo accontentarci di questa immagine.

Via