LG G6 sta riscuotendo un ottimo successo, dimostrato anche dai 40.000 preordini in soli quattro giorni. LG G6 è stato reso ufficialmente disponibile all’acquisto in Corea del Sud giusto ieri ed ecco che arrivano i primi dati relativi alle vendite.

Secondo questi dati, LG avrebbe venduto ben 20.000 unità del proprio flagship nella terra natia, cifre raggiunte nel solo giorno di lancio. Niente male come inizio, considerando anche che il suo predecessore, ossia LG G5, aveva venduto circa 15.000 unità nelle stesse condizioni.

I prossimi lanci di LG G6 sono previsti per il 22 marzo in Israele e per il 28 marzo in Australia. Per vedere arrivare in Italia LG G6 e il suo bellissimo display da 18:9 bisognerà aspettare metà aprile, come già detto nell’articolo di presentazione. Il prezzo per il nostro Paese sarà di 749,90 €, alto ma in linea con la concorrenza.

Siete ansiosi di mettere le mani su LG G6? Nel frattempo potete dare uno sguardo alla nostra video anteprima girata durante il MWC 2017 di Barcellona.