Ebbene: se siete tra coloro che attendevano il MWC 2018 per assistere all’esordio di LG G7, questa notizia potrebbe aumentare la distanza tra voi e la vostra curiosità. Della sempre più probabile ipotesi che il prossimo flagship sudcoreano “salti” l’evento catalano abbiamo scritto molte righe in questi giorni, e ne ha parlato in video anche il nostro Matteo Virgilio.

Stando a quanto partorito dalla rete, il top di gamma 2017 dovrebbe ricevere giusto in tempo per San Valentino una colorazione “ispirata all’amore che cattura l’occhio”, per usare le parole dell’azienda. Invece quindi di un prodotto nuovo, a breve potremmo vedere su LG G6 la tonalità denominata Raspberry Rose.

“Rosa lampone” peraltro già ufficializzato su LG V30 al CES 2018. Appare dunque assai probabile che lo stesso trattamento riguarderà G6, arricchendo un ventaglio colori già folto composto da Mystic White, Astro Black, Ice Platinum, Terra Gold e Marine Blue.

Quelli che vedete qui sopra sono dei render di LG G6 in Raspberry Rose che “odorano” di ufficialità. Liberate nei commenti pensieri e riflessioni.

Vai a: Recensione LG V30: tante ottime cose ma con qualche compromesso