Dopo averci svelato il possibile design di Samsung Galaxy S8 la scorsa settimana, il produttore di cover Ghostek ha pubblicato le immagini di una cover per LG G6 che svelano il possibile design del nuovo flagship del produttore sud coreano.

La presentazione di LG G6 dovrebbe avvenire il prossimo mese in occasione del Mobile World Congress, in un evento che si terrà il 26 febbraio. Ricordiamo che non si tratta di render ufficiali per cui il design finale del prodotto potrebbe differire in alcuni particolari. Le dimensioni e il posizionamento di tasti e fotocamera dovrebbe però essere esatto, visto che la cover protettiva potrebbe essere in commercio subito dopo il lancio del nuovo smartphone.

La cover appartiene alla serie Atomic 3 di Ghostek e la protezione trasparente sul retro ci permette di ammirare alcuni dettagli come la doppia fotocamera e il lettore di impronte di LG G6. È inoltre possibile notare, almeno nel render, l’assenza di inserti in plastica per le antenne che potrebbero essere integrate nel frame laterale.

La parte frontale è poco curata nel render di Ghostek e non ci permette di avere un’idea chiara del posizionamento di fotocamera e sensori. Le cornici superiore e inferiore sembrano nella norma così come quelle laterali, ridotte al minimo ma presenti.

Cosa ne pensate del possibile design di LG G6? Fatevi sentire nel box dei commenti.