Dopo aver visto alcuni giorni fa una presunta immagine rubata riferita a Samsung Galaxy S8, uno degli smartphone più attesi del 2017, oggi vi mostriamo un nuovo render che potrebbe mostrarci l’aspetto reale del nuovo flagship, molto somigliante alla foto mostrata.

Grazie a Ghostek, noto produttore di custodie per smartphone, possiamo ammirare il render di Samsung Galaxy S8 all’interno di una custodia ATOMIC impermeabile che pur nascondendo alcune parti dello smartphone, ne lascia ben visibili altre.

La fonte delle immagini afferma che il render è stato realizzato basandosi sulle informazioni fornite da Samsung ai produttori di accessori, in modo che possano iniziare a produrre le cover e averle pronte al momento della commercializzazione.

Le informazioni più importanti vengono da quello che non si vede, ovvero il tasto home fisico. Vista la contemporanea assenza di un lettore di impronte digitali sul lato posteriore, sembra scontato che Samsung Galaxy S8 “nasconda” il lettore di impronte digitali sotto al vetro protettivo del display.

Sembra inoltre che verrà utilizzato un singolo sensore posteriore, confermando le voci secondo cui Samsung avrebbe deciso di non adottare la doppia fotocamera posteriore, almeno per questa generazione di smartphone. Per il resto vediamo il display con doppia curvatura e i pulsanti di sblocco e regolazione del volume, collocati sul lato sinistro dello smartphone.

Altre cover confermerebbero poi la presenza della porta per il jack audio da 3,5 mm e la porta USB Type-C. Cosa ne pensate di questo render? Vi piacciono le linee e le cornici superiore e inferiore molto ridotte? Fatevi sentire nel box dei commenti.