LG ha dato il via alla fase di test dell’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie di LG G7 ThinQ per gli utenti coreani.

Gli interessati possono registrarsi per provare l’anteprima tramite l’apposita applicazione sul proprio telefono e quindi procedere al download e all’installazione dell’aggiornamento. LG si aspetta numerosi commenti da parte dei tester, così da poter ottimizzare la ROM rapidamente e procedere al rilascio della versione finale di Android 9 Pie.

Probabilmente i possessori di LG G7 ThinQ dovranno aspettare meno tempo per il loro primo aggiornamento importante di sistema rispetto a chi lo scorso anno ha deciso di acquistare LG G6, a conferma che il produttore coreano ha deciso di impegnarsi anche per quanto riguarda l’aspetto degli update.

E sempre a proposito di Android 9 Pie, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google è sbarcata nelle scorse ore su Huawei MediaPad M5.

Stando a quanto si apprende, il produttore ha dato il via al rilascio dell’update per entrambe le varianti cinesi di Huawei MediaPad M5 e le rispettive build sono contraddistinte dai codici SHT-AL09C00E56R1P56B56-log (9.0.1.56) e SHT-W09C00E56R1P56B56-log (9.0.1.56).

Nel giro di qualche settimana l’aggiornamento in questione, che porta con sé anche l’interfaccia EMUI 9.0, dovrebbe essere messo a disposizione anche degli utenti europei.

Vai a: La recensione di LG G7 ThinQ