LG non può essere certamente considerata la compagnia più efficiente per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento a Android 8.0 Oreo, visto che gli attuali top di gamma, LG V30 e LG G6 hanno ricevuto la nuova versione del robottino verde solamente in patria.

I lavori di sviluppo e ottimizzazione del software dovrebbero ormai essere giunti al termine e nel mese di marzo potrebbe finalmente iniziare il roll out. L’informazione arriva da Fido, una sussidiaria di Rogers, che sarebbe pronta a iniziare il rilascio dell’aggiornamento nel mese di marzo.

L’informazione fa pensare che a breve Android 8.0 Oreo sarà disponibile anche per le versioni di LG V30 e LG G6 commercializzate da altri operatori e, soprattutto, per quelle prive di qualsivoglia vincolo con gli operatori mobili. LG dovrà sicuramente migliorare da questo punto di vista, considerando che altri prodotti, anche di fascia media, hanno già ricevuto l’aggiornamento a Oreo, e diversi mesi fa.

State aspettando con ansia l’aggiornamento a Android 8.0 Oreo per i vostri LG G6 e LG V30 o non sentite la mancanza della versione più recente di Android? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: LG G6 e V30 saranno aggiornati ad Android 8.1 Oreo