Ormai il lancio di Moto Z2 da parte di Lenovo è imminente e non ci sono (quasi) più segreti a riguardo. Dopo essere comparso qualche giorno fa su GeekBench ecco che le stesse specifiche tecniche vengono confermate anche da AnTuTu, la nota piattaforma di benchmark.

Moto Z2, che molto probabilmente manterrà Motorola all’interno del nome come il fratello Moto Z2 Play, si propone come un vero e proprio top di gamma che non vuole rinunciare a nulla. A partire dal processore, Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa-core accompagnato da GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, fino al display, un’unità QHD presumibilmente da 5,5 pollici.

AnTuTu ci rivela anche il comparto fotografico, composto da una fotocamera posteriore da 12 MP e una frontale da 5 MP, e il sistema operativo a bordo, naturalmente Android 7.1.1 Nougat. I punteggi di Motorola Moto Z2 su AnTuTu sarebbero notevoli, raggiungendo Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi 6 con 170.000 punti.

Non ci resta che aspettare le 19:00 del 27 giugno, data in cui quasi sicuramente Lenovo presenterà il suo prossimo top di gamma. Giudicate voi stessi dall’immagine trapelata qui sotto, dove un’ospite d’eccezione tiene fra le mani quello che sarebbe il presunto Motorola Moto Z2.

Vai a: Motorola Moto Z2 Play ufficiale