In queste ultime settimane stiamo parlando davvero spesso dei nuovi dispositivi Lenovo Moto G 2016Moto X 2016 ed altre eventuali varianti: i rumor sono molti ma le certezze davvero poche, anche riguardo la data di presentazione.

Quelle che sono emerse oggi sono delle foto che dovrebbero immortalare il display di Moto G4 (o Moto G 2016) e tutta la parte frontale, compreso un presunto sensore di impronte digitali. Lo schermo, come si deduce dalle immagini dei connettori, dovrebbe essere un 5.5 pollici con risoluzione Full HD, la prima volta in un Moto G se ciò dovesse rivelarsi veritiero.

Se prendiamo in analisi le immagini trapelate, inoltre, possiamo notare una piccola differenza tra la versione _VER0.3 e _VER0.4 in quanto su una è presente lo spazio per il tasto home (ed il sensore biometrico?) e nell’altra no: ci saranno due versioni?

Qualche problema di comunicazione tra Lenovo e Motorola, infatti, ha fatto storcere il naso a molte persone riguardo la presenza del sensore biometrico in tutti i dispositivi quindi vi consigliamo di non considerare queste notizie come verità.

Le immagini trapelate potrebbero riferirsi ad una versione Plus del famoso smartphone ma quasi sicuramente non a Moto X: come abbiamo visto nei giorni scorsi e come è possibile evincere dalle immagini di HellomotoHK, infatti, esso dovrebbe presentare un flash LED frontale e la fotocamera anteriore nella parte sinistra.

Aspettiamo ulteriori notizie; nel frattempo speriamo che Moto G 2016 possa presentare davvero due varianti, una con uno schermo più piccolo da 5/5.2 pollici ed un’altra con schermo da 5.5″. Voi che ne pensate? Intanto potete scaricare gli sfondi ufficiali da questo indirizzo.

Via, Fonte, 2, 3