In questi ultimi giorni sono aumentati i rumor riguardo la nuova generazione di dispositivi Moto, ora in possesso di Lenovo. Abbiamo parlato da poco di un rumor fotografico riguardo Moto X 2016 ed oggi sono apparsi nuovi render da parte della pagina HellomotoHK che confermerebbero il design trapelato in precedenza e forniscono anche una presunta data di presentazione.

Pur risultando tutti e 3 i render molto simili, in realtà ci sono delle differenze. Partiamo dal primo, quello in colorazione bianca e che dovrebbe essere in tutto e per tutto Moto X 2016.

Moto X (2016)

moto-x4

Click per ingradire

Nella parte frontale troviamo il tasto home quadrato (che nasconde un sensore per le impronte digitali), capsula auricolare, fotocamera e flash frontali ed i classici sensori. Posteriormente, invece, i render confermerebbero il grosso oblò circolare e sporgente che dovrebbe contenere tutte le componenti del modulo fotografico tra cui flash (dual LED), autofocus laser e sensore ottico. I pulsanti sono allocati tutti sul bordo destro.

Sotto alla fotocamera posteriore troviamo anche dei piccoli pin dorati (forse un effetto del software utilizzato per il render?) che potrebbero rappresentare l’altoparlante di sistema o dei connettori per la ricarica.

Verizon Droid Turbo 3

In questo secondo render troviamo una seconda variante di Moto X, ovvero il Droid Turbo 3 che verrà venduto principalmente in America con l’operatore Verizon. Le differenze sono davvero poche e le si possono ritrovare in una forma diversa del pulsante home (e sensore delle impronte) e sui colori sgargianti della cover posteriore.

moto-droid-2016

Click per ingrandire

La variante sconosciuta di Moto X (2016)

L’ultimo render trapelato differisce ancora rispetto ai precedenti. Quello che subito salta all’occhio è la back cover in vetro e non in metallo ma a confermare che si tratta di un ulteriore smartphone è anche evleaks (su twitter) che ci assicura nuove informazioni al riguardo nella giornata di domani.

moto-droid-2016-2

Click per ingrandire

Per quanto riguarda la presentazione, invece, le date che girano per il web sono svariate e quindi piuttosto inaffidabili: quelle più discusse sono 24 agosto o 9 giugno.

Cosa pensate di questi presunti Lenovo Moto X 2016? Vi convincono i render?

Via