Lenovo ha presentato ufficialmente Moto G4 e Moto G4 Plus martedì scorso, ma durante l’evento dedicato – e i primi unboxing – nessuno ha notato che in realtà il modello di punta della serie nasconde un piccolo segreto: Moto G4 Plus è dotato di un LED di notifica.

Come mostra anche il video riportato di seguito, Moto G4 Plus presenta a destra del sensore per le impronte digitali un LED nascosto che per un secondo si illumina quando da spento colleghiamo il dispositivo ad un cavo USB per ricaricarlo. In realtà il modello di punta della serie Moto G 2016 non necessita di un LED di notifica, in quanto gli smartphone a marchio Motorola integrano la funzione Moto Display che sopperisce a questa mancanza, ma d’altronde resta il fatto che anche Moto G 2015 ne era provvisto.


Infine dobbiamo ricordare che Moto G4 e Moto G4 Plus saranno disponibili in Italia durante il mese di giugno ad un prezzo consigliato di 249 euro per il primo e 299 euro per il secondo. Considerati i prezzi di vendita, ci farete un pensierino? Diteci la vostra!

Via | Immagine