Lenovo ha da poco presentato ufficialmente i due nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus, protagonisti nelle scorse settimane di diversi rumor; poche ore dopo l’evento vi mostriamo subito un primo unboxing della seconda versione e due scatti fotografici a testa.

Iniziamo dai sample fotografici: ricordiamo che Moto G4 dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2 e doppio flash LED, mentre Moto G4 Plus monta un sensore da 16 megapixel OmniVision con messa a fuoco laser (le specifiche complete le trovate qui e qui). Le prime due immagini sono state scattate con la versione “normale”, le altre due con la versione Plus.

Non possiamo naturalmente dare un’opinione definitiva sulla qualità fotografica dei nuovi Lenovo/Motorola, ma in generale sembrano essere scatti abbastanza “buoni” in tutti i sensi.

Passiamo ora all’unboxing di Moto G4 Plus: nel video seguente viene mostrato il contenuto della confezione (che non è detto sarà la medesima in Europa, caricatore a parte) e qualche minuto di utilizzo dello smartphone; troviamo ovviamente anche la configurazione del lettore di impronte, presente soltanto su questa versione e assente su Moto G4. Come da tradizione Motorola l’interfaccia risulta molto simile a quella di Android stock; infine vengono mostrati anche qui alcuni scatti fotografici piuttosto interessanti.

Lasciandovi al filmato in questione, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati al riguardo.

Via 1, 2