Motorola Moto G4 2016 sembra mostrarsi per la prima volta in un breve filmato di circa un minuto, in cui viene comparato con il “vecchio” modello.

Ieri vi abbiamo fatto vedere un paio di immagini che parevano ritrarre Moto G4 Plus, ossia la versione con il lettore di impronte digitali, mentre quest’oggi riusciamo a spingerci oltre, grazie al video comparso in queste ore. L’aspetto è abbastanza differente rispetto al modello precedente: risulta decisamente più generoso nelle forme (e questo potrebbe non piacere a tutti) e sembra essere stato costruito con materiali diversi, forse con frame in metallo.

In basso troviamo il “foro” (per il microfono?) che abbiamo già intravisto ieri, mentre nella parte posteriore possiamo notare che è ancora presente la caratteristica “M” di Motorola, segno che Lenovo voglia provare a mantenere il marchio della casa alata. Essendo probabilmente ancora un prototipo, il retro sembra un po’ meno “curato”: è possibile che manchino ancora le ultime rifiniture.


Vi ricordiamo che il nuovo Moto G4 2016 (ossia di quarta generazione), dovrebbe essere dotato di display da 5,5 pollici, 16 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13 megapixel, con un prezzo di vendita intorno ai 240 Euro, mentre Moto G4 Plus dovrebbe avere un sensore per le impronte digitali e una migliore fotocamera (16 megapixel), ma al momento queste risultano solo indiscrezioni. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che si terrà probabilmente il prossimo Maggio. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

Via