In vista del possibile lancio che potrebbe avvenire nel mese di luglio, stanno circolando da qualche tempo i primi rumor legati alla nuova gamma di smartphone Motorola che verranno commercializzati con il nome “Moto by Lenovo”. Oggi vi riportiamo un interessante rumor che proviene da un leaker notoriamente molto affidabile, Evan Blass meglio conosciuto come @evleaks.

Con un classico post su Twitter @evleaks mostra quello che dovrebbe essere il lettore di impronte digitali del prossimo Moto G 2016, chiamato però Moto G4 Plus da Evan Blass. Il sensore ch si occupa della lettura delle impronte dovrebbe essere collocato sul frontale dello smartphone, seguendo quindi la stessa filosofia di Samsung, OnePlus e Meizu.

In questo modo lo storico marchio potrebbe continuare a rimanere nel suo posto tradizionale, al centro della cover posteriore. Non è ancora chiaro se la denominazione Moto G4 Plus sia legata alla presenza del lettore di impronte ed implichi quindi la possibilità di una versione normale di Moto G 2016 commercializzata ad un prezzo inferiore.

Come sempre sarĂ  necessario attendere ulteriori sviluppi sulla situazione per avere un’idea piĂą chiara su quella che sarĂ  la prossima line-up di smartphone Motorola.

Via