Lenovo Z5s Ferrari Edition sarebbe un altro supercharged con 12 GB RAM e Snapdragon 845

Lenovo Z5s Ferrari Edition sarebbe un altro supercharged con 12 GB RAM e Snapdragon 845
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Lenovo-Z5s-Ferrari-Edition-cop.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Lenovo-Z5s-Ferrari-Edition-cop-460x376.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Lenovo-Z5s-Ferrari-Edition-cop-588x480.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Lenovo-Z5s-Ferrari-Edition-cop.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Lenovo-Z5s-Ferrari-Edition-cop.jpg"}, "title": "Lenovo Z5s Ferrari Edition sarebbe un altro supercharged con 12 GB RAM e Snapdragon 845" }

Torniamo a parlare di Lenovo Z5s, uno dei presunti più interessanti del periodo che dovrebbe arrivare prossimamente con un bel buco in mezzo al display come da tendenze attuali. Lo avevamo già intravisto in alcune immagini dal vivo e in un hands-on e nel contempo il MIIT ne aveva ipotizzato varie caratteristiche tecniche.

Ma ora spunta fra le voci di corridoio una nuova indiscrezione relativa a un Lenovo Z5s Ferrari Edition contraddistinto dal nome L78071. Un po’ come OnePlus 6T McLaren Edition, anche lui sarebbe un supercharged, ancor più super del flagship killer (ex?), perché a bordo dovrebbe arrivare ad avere addirittura 12 GB di RAM.

E per quanto riguarda l’accenno al cavallino rampante, è lecito aspettarsi anche una colorazione dedicata che ci auguriamo essere differente da quella a seguire che, per inciso, ha ben poco a che vedere col rosso caratteristico comunemente noto.

Comunque, oltre a questo la scheda tecnica del nuovo smartphone di Lenovo dovrebbe listare un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 128 GB di memoria interna e una tripla fotocamera posteriore sistemata à la Huawei Nova 4 tanto per citare uno degli ultimi smartphone più chiacchierati.

A parte Android 9 Pie, un Qualcomm Snapdragon 678 come Mobile Platform, una batteria da 3.210 mAh e un display da 6,3 pollici FullHD+, indiscrezioni queste relative a Lenovo Z5s in versione standard, non sappiamo altro.

Insomma, questo è tutto sul presunto Lenovo Z5s Ferrari Edition. In attesa di ulteriori nuove fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti in basso.

Via: Gizchina