Lenovo ha ufficialmente annunciato il rilascio dell’ultima versione del robottino verde, vale a dire Android 7.0 Nougat, per i suoi Moto G4 e Moto G4 Plus.

L’annuncio è stato fatto tramite il sito ufficiale, confermando come il roll out di questo aggiornamento sia stato iniziato: si tratta ovviamente di una release maggiore, con Android 7.0 Nougat che porterà tante novità e migliorie sui due dispositivi (qui trovate l’intera lista del fornitissimo changelog).

Ovviamente Lenovo non ha rilasciato delle tempistiche per quanto riguarda la copertura totale dell’aggiornamento su tutte le unità, ragione per la quale l’update potrebbe essere disponibile poco alla volta e potrebbe richiedere giorni – se non settimane – prima di raggiungere tutti i dispostivi (un modo diverso per dire di mettersi comodi e attendere).

Anche se ci sarà ancora da attendere, comunque, l’annuncio ufficiale non può che far piacere ai possessori di Moto G4 e Moto G4 Plus, oltre ad interessare nuovi possibili acquirenti: nel caso non l’abbiate ancora fatto, quindi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre video recensioni (Moto G4 e Moto G4 Plus).