Lenovo presenta Moto Z Play: la nostra video anteprima dall’IFA

In occasione di un evento tenutosi all’IFA di Berlino, Lenovo ha presentato ufficialmente Moto Z Play, il medio di gamma dell’azienda cinese, dispositivo che riprende in parte il design di Moto ZMoto Z Force, ma senza rinunciare al jack audio da 3,55 mm.

Moto Z Play è dotato di un display Super AMOLED Full HD da 5,5 pollici e alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core a 2 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSD fino a 2 TB. Pur essendo un medio di gamma, non rinuncia ad un comparto fotografico di qualità: la fotocamera posteriore da 16 megapixel, aiutata dall’autofocus laser e da un doppio flash LED, e quella anteriore da 5 megapixel, con flash LED e obiettivo grandangolare, promettono buoni scatti in ogni situazione.

A completare la scheda tecnica di Moto Z Play è il sensore di impronte digitali, posizionato sulla parte anteriore, e la batteria da 3.510 mAh, con un’autonomia massima di più 45 ore. È presente una porta USB Type-C per la ricarica rapida tramite tecnologia TurboPower e un jack audio da 3,55 mm per riprodurre contenuti multimediali dagli auricolari. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow, ma non ci sono dubbi sull’arrivo di Android 7.0 Nougat. Segnaliamo infine che è confermata la compatibilità anche con gli accessori e cover Moto Mods, come l’Hasselblad True Zoom.

Moto Z Play sarà disponibile per l’acquisto in Italia, a partire dal mese di ottobre, ad un prezzo di 499,99 euro. In attesa della recensione che ne evidenzierà pregi e difetti, vi lasciamo le nostre prime impressioni nella video anteprima realizzata ad IFA.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Perrone

    Un prodotto di fascia media a 500€?

  • Dany

    Fosse 5″ lo prenderei seriamente in considerazione

    • Davide Calvo

      Motorola sta preparando un terminale da 4,6 pollici di fascia alta. Dovrebbe chiamarsi Moto M.

      • Dany

        Si ma si sa già che monterá un Mediatek, depennato subito

        • Davide Calvo

          Chi sà, deve ancora arrivare anche la serie x. Motorola ci ha abituato ai miracoli, qualsiasi processore monteranno andrà benissimo.

  • Mark

    troppo caro

    • Adriano

      Assolutamente.

    • Gianluigi Abbate

      In effetti il prezzo è alto, da top di gamma

Top