Dopo aver rilasciato un firmware di test per il mercato brasiliano, Lenovo ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le note di rilascio che preannunciano il rilascio di Android 7.0 Nougat per Motorola Moto X Style, ultimo top di gamma realizzato da Motorola.

Il changelog completo della nuova versione di Android menziona tutte le funzioni introdotte presenti in Nougat, come la nuova grafica delle notifiche, i quick settings personalizzabili, il supporto per il multiwindows, un’opzione per la modifica di DPI e una migliore gestione della batteria. A queste novità si aggiungono i soliti miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema apportati da Lenovo (vedasi Fonte per l’elenco dettagliato di tutte le feature).

Le note di rilascio di Android Nougat per Moto X Style includono anche le istruzioni per effettuare l’aggiornamento, per cui è presumibile che il roll out non sia poi così lontano. La speranza è che Lenovo mantenga le promesse fatte, rilasciando un firmware esente da bug.

Vai a: Recensione Motorola Moto X Style