Motorola Moto X Style: in Brasile rilasciato l’aggiornamento di prova ad Android Nougat

Dal Brasile arriva la notizia del rilascio di un update di test per il Motorola Moto X Style, a conferma delle indiscrezioni secondo cui il produttore aveva in progetto di avviare il roll out di Android Nougat nella seconda metà del mese di marzo.

L’aggiornamento in questione “pesa” 1,3GB e porta con sé molte delle funzionalità attese con Nougat, il tutto senza tralasciare un’esperienza di utilizzo migliorata ed alcune feature sviluppate dal produttore (inclusa una modalità che permette un più piacevole utilizzo del device con una mano).

Solitamente questo genere di test viene effettuato alcune settimane prima del rilascio globale di un importante update, così da individuare (e risolvere) il maggior quantitativo possibile di bug o prolungare i lavori di sviluppo nel caso in cui dovessero essere riscontrati problemi rilevanti.

Purtroppo non ci resta che attendere informazioni dal produttore per scoprire quando Android Nougat sarà rilasciato per tutti i Motorola Moto X Style.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Cacciotto

    finalmente,non vedo l’ora. chissa se è stato abilitato l’API camera 2.

Top